Come è nata l'Associazione

Anni fa Lorena, dopo aver vissuto un periodo molto doloroso che comprendeva molteplici situazioni difficili da affrontare, come la perdita del padre e della casa, si è sentita sola, spaventata e triste. Per fortuna, la realtà che percepiva, era molto diversa. Capì che si sbagliava e che non era sola, infatti aveva la famiglia e tanti amici vicino.

Un giorno due amiche le proposero di andare a Medjugorje, fu una esperienza forte di quelle che fanno respirare un’eccezionale carica di energia, quasi surreale. La cosa straordinaria di quei giorni è stato il messaggio che le arrivava nella mente ripetutamente: guarda la vita con occhi diversi. Il caso vuole che per ben due occasioni a Medjugorje ruppe gli occhiali!

Una volta arrivata a casa ha poi cercato di capire cosa volesse dire quel messaggio, cosa le fosse successo e cosa stava succedendo nella sua vita. Così facendo andò alla ricerca di se stessa seguendo convegni, leggendo libri, partecipando a corsi di formazione e facendo anche un viaggio spirituale in India.

Da qui Lorena iniziò finalmente a vedere il mondo con occhi diversi manifestando anche la voglia irrefrenabile di condividere con gli altri la sua salvezza.

Perciò il 6 marzo 2015 organizzo il primo incontro di condivisione, nel quale parteciparono alcune amiche, ma ogni mese le amiche crescevano e invitandone sempre di nuove… tutte con la voglia di condividere, di raccontarsi e di ascoltare. Trascorsi pochi mesi dal primo incontro ci rendemmo conto che eravamo più di settanta persone che desideravano condividersi, quindi mi ebbi l’esigenza profonda di fondare l’associazione denominata In Evoluzione.

Qualcosa Su di Noi

Ogni mese si organizzano incontri individuali e di gruppo con operatori qualificati che spiegano e condividono le loro conoscenze con tutti coloro che sentono il bisogno di arricchirsi e di migliorare il proprio benessere psicofisico

l’amore e la condivisione ci uniscono