La forza di attrazione: Il Segreto

La legge di attrazione è il nome col quale viene indicato un potere innato dell’essere umano. Oggi milioni di persone hanno compreso che la realtà che viviamo quotidianamente dipende da ciò che pensiamo. Nel libro L’Inconscio per Amico descrivo in dettaglio il funzionamento di questo potere e spiego passo dopo passo come diventare gli artefici del nostro destino.
Il concetto è semplice: ciò che pensiamo diviene la nostra realtà. E’ vero, può sembrare semplicistico, ma le cose funzionano proprio in questo modo. La fisica quantistica lo ha dimostrato da oltre un secolo, ora anche la biologia, una scienza ben più concreta e vicina all’uomo comune, è arrivata a confermarlo grazie agli studi condotti da B. Lipton.

Come Funziona
Il pensiero da solo non è sufficiente a creare la realtà, ciò che fa accadere realmente e velocemente le cose è l’energia associata al pensiero. L’energia di cui parliamo è l’emozione. Qualsiasi emozione, dalla gioia alla tristezza, dall’entusiasmo alla paura. Tutte le emozioni che proviamo sono come benzina che fa funzionare più o meno velocemente il motore della legge di attrazione. Per questo nel libro e nei seminari ho dedicato tanto spazio alle emozioni, perchè sono la cartina di tornsasole che ci dice cosa e come sappiamo creare.

Post a comment

You must be logged in to post a comment.