Il Progetto Nacope

L’ambizione di questo progetto è quello di ricordare l’importanza del legame tra uomo, natura e animali, la mancanza di questo collegamento ha creato fin ora gravi danni sociali. Il nostro parco è studiato per riunificare queste realtà, attraverso spazi ed attività rivolte a tutti, dai bambini, agli anziani, alle persone diversamente abili.

Nel centro nacope le persone possono godere del tempo rimanendo immersi nella natura, ricordando l’importanza di stare nella pace con se stessi condividendo così la propria essenza agli altri. Un piccolo paradiso nel quale staccare dai ritmi frenetici che ci impone la società di oggi.

www.nacope.com

La Nostra Filosofia

Siamo un gruppo d’appassionati di natura e benessere psicofisico, che crede nella condivisione della conoscenza e nella collaborazione tra le persone, promuovendo una crescita comune. Abbracciamo una cultura spirituale aperta alla libertà di scelta, sosteniamo l’utilizzo, la conoscenza e la diffusione del nostro sapere interiore attraverso il sostegno sia individuale che di gruppo.

Le attività del nostro progetto comune, si sono consolidate attraverso l’Associazione in Evoluzione, con la quale possiamo esprimere la volontà di supportare ed accompagnare l’individuo verso una crescita spirituale al raggiungimento del benessere profondo. C’impegniamo con entusiasmo in percorsi che interessano diversi aspetti da condividere: dal dialogo, alle attività di gruppo, dalle camminate energetiche, ai laboratori creativi ed artistici. Tutto ciò è supportato dal contatto con la natura, unica e pura forza vitale.

Supporta il Progetto

Se desiderate sostenerci vi chiediamo di fare un bonifico all’Associazione in Evoluzione scrivendo DONAZIONE. IBAN: IT 66 B056 9654 4600 0000 8809 X15

Rendiamolo Reale

Vi siamo molto grati per il vostro prezioso supporto, siamo sicuri che una volta realizzato il progetto sarete fieri del vostro contributo. Un abbraccio d’amore a tutti.

creare, unire, essere