Scopri Ho’Oponopono – Mabel Katz

scopri-ho-oponopono-il-libro_38587Ho’Oponopono è un’antichissima tecnica hawaiana che ci dona gli strumenti, le conoscenze per prendere davvero decisioni libere e indipendenti.

La via più semplice suggerita dall’autrice Mabel Katz ci permette di cancellare i ricordi negativi che ci condizionano, di scegliere a quali pensieri affidarci, di essere padroni di immaginare davvero la vita che vogliamo.

Grazie agli insegnamenti di Mabel Katz saremo in grado di ripulire il nostro cuore da tutti i falsi problemi e prepararci ad accogliere tutto l’amore che la verità ci riserva.

La vita può essere piena di amore, ricchezza, fede nel futuro. 

Ci basta scoprire il potere nascosto nelle tre formule chiave

dell’Ho’Oponopono: “mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo”.

Grazie ad Ho’Oponopono Possiamo cancellare le nebbie che nascondono la verità, ripulire il nostro cuore da tutti i falsi problemi e prepararci ad accogliere tutto l’amore che la vita ci riserva.

Fai un bel respiro e IMMAGINA COSA È VERO.

Allora tutto avrà un senso…

Come un’onda, Ho’Oponopono si sta diffondendo in tutto il mondo e sta avendo sempre più sostenitori e fan, contribuendo  a cambiare il nostro modo di pensare e di relazionarci con gli altri.

Da sempre vediamo i problemi come ostacoli che ci vengono imposti da un destino sfortunato, barriere insormontabili che dobbiamo scalare, a fatica, per vedere uno spiraglio di luce prima del prossimo muro. Ma tutti questi ostacoli, in realtà, sono solo dentro di noi.

Non sarebbe bello poter utilizzare uno strumento che, come un’onda, lavi via tutte le nostre convinzioni limitanti e lasci la nostra anima lucente come un cielo sereno? Grazie a Ho’Oponopono, letteralmente “mettere le cose al posto giusto“, possiamo imparare a liberarci dai nostri muri interiori e vivere la vita così, con gioia, seguendo la via più semplice: quella dell’amore.

Ho’Oponopono è l’arte delle Hawaii grazie alla quale Mabel Katz è riuscita nel suo intento di raggiungere una vita serena e libera. Da questa tecnica deriva tutto il sapere trasmesso in questo prezioso libro.

Ho’Oponopono insegna a cancellare i pensieri inutili e dannosi, che come nastri si ripetono nella nostra testa e ci impediscono di uscire dal circolo vizioso delle nostre frustrazioni e sofferenze.

Una tecnica innovativa che permette di diradare le nebbie, ripulire la mente e scoprire chi siamo veramente e quanto potere abbiamo.

Post a comment

You must be logged in to post a comment.