Il Potere delle Donne di Louise L. Hay

NZOTutte le donne hanno dentro di loro una grande forza d’animo e un valore enorme. Spesso però non solo non se ne rendono conto, ma non si apprezzano e hanno una bassa opinione di loro stesse.

L’inizio del nuovo secolo ha suscitato in molti congetture e previsioni su imminenti cambiamenti a livello globale. In questo libro, l’autrice di best seller Louise Hay svela al pubblico come i cambiamenti fondamentali avverranno a livello interiore e individuale. Infatti come donne, una volta che saremo disposte a cambiare la nostra dimensione interiore, la nostra “terra”, saremo in grado di agire anche su un livello più ampio nella vita reale.

L’obiettivo di Louise è che tutte le donne provino autostima, amore per sé, auto-apprezzamento e che sentano di avere un posto importante nella società. Col suo stile inimitabile, dolce e diretto insieme, ci dona penetranti intuizioni su come le donne di tutte le età e di qualsiasi origine possano raggiungere questo scopo e fare in modo che gli anni a venire siano più produttivi, soddisfacenti e potenzianti che mai!

Post a comment

You must be logged in to post a comment.