IL PROGETTO

L’ambizione di questo progetto è quello di ricordare l’importanza del legame tra uomo, natura e animali, la mancanza di questo collegamento ha creato fin ora gravi danni sociali. Il nostro parco è studiato per riunificare queste realtà, attraverso spazi ed attività rivolte a tutti, dai bambini, agli anziani, alle persone diversamente abili.

Nel centro Nacope le persone possono godere del tempo rimanendo immersi nella natura, ricordando l’importanza di stare nella pace con se stessi condividendo così la propria essenza agli altri. Un piccolo paradiso nel quale staccare dai ritmi frenetici che ci impone la società di oggi.

 

Se anche voi condividete la nostra passione, aiutateci sostenendo il progetto Nacope!

 

__________________________________________________________________________________________________________________

CHI SIAMO

Siamo un gruppo d’appassionati di natura e benessere psicofisico, che crede nella condivisione della conoscenza e nella collaborazione tra le persone, promuovendo una crescita comune. Abbracciamo una cultura spirituale aperta alla libertà di scelta, sosteniamo l’utilizzo, la conoscenza e la diffusione del nostro sapere interiore attraverso il sostegno sia individuale che di gruppo.

Le attività del nostro progetto comune, si sono consolidate attraverso l’Associazione in Evoluzione, con la quale possiamo esprimere la volontà di supportare ed accompagnare l’individuo verso una crescita spirituale al raggiungimento del benessere profondo. C’impegniamo con entusiasmo in percorsi che interessano diversi aspetti da condividere: dal dialogo, alle attività di gruppo, dalle camminate energetiche, ai laboratori creativi ed artistici. Tutto ciò è supportato dal contatto con la natura, unica e pura forza vitale.

 

Scarica il progetto nel dettaglio clicca qui

PER MAGGIORI DETTAGLI E CONSIGLI CONTATTARE GRETA 338 4796499

 

Vi siamo molto grati per il vostro prezioso supporto, siamo sicuri che una volta realizzato il progetto sarete fieri del vostro contributo. Un abbraccio d’amore a tutti.

 

Se desiderate sostenerci vi chiediamo di fare un bonifico all’Associazione in Evoluzione scrivendo DONAZIONE.

IBAN: IT 66 B056 9654 4600 0000 8809 X15

__________________________________________________________________________________________________________________

PUOI INVIARCI ANCHE IL TUO CONTRIBUTO TRAMITE PAYPAL ALL’INDIRIZZO segreteria@inevoluzione.it

 

  • Per inviare denaro dall’app PayPal, tocca “Invia” e segui le istruzioni.
  • Per inviare denaro dal computer:
  1. Clicca Invia e richiedi nella parte superiore della pagina.
  2. Compila i dati del destinatario e clicca “Avanti“.
  3. Segui le istruzioni e completa il pagamento.

VI RINGRAZIAMO DI CUORE