In Evoluzione è un’associazione non lucrativa nata con lo scopo di condividere il nostro sapere per poter aiutare coloro che cercano un benessere profondo, attraverso l’organizzazione di attività volte a favorire lo sviluppo evolutivo dell’individuo in un percorso di risveglio della coscienza e attivazione delle risorse interiori.

L’Associazione è un punto di riferimento e di incontro che da spazio al dialogo, all’ironia, al sostegno motivazionale, alla cultura, alla spiritualità, al benessere interiore, alla formazione, alle conoscenze, alle soluzioni, alle opportunità e agli scambi di idee. Mensilmente vengono proposte attività di gruppo, incontri gratuiti, camminate energetiche, prestazioni individuali e molto altro.

 

COME E’ NATA L’ASSOCIAZIONE

Anni fa Lorena, il presidente, dopo aver vissuto un periodo molto doloroso che comprendeva molteplici situazioni difficili da affrontare, come la perdita del padre e della casa, si è sentita sola, spaventata e triste. Per fortuna, la realtà che percepiva, era molto diversa. Capì che si sbagliava e che non era sola, infatti aveva la famiglia e tanti amici vicino.

Un giorno due amiche le proposero di andare a Medjugorje, fu una esperienza forte di quelle che fanno respirare un’eccezionale carica di energia, quasi surreale. La cosa straordinaria di quei giorni è stato il messaggio che le arrivava nella mente ripetutamente: guarda la vita con occhi diversi. Il caso vuole che per ben due occasioni a Medjugorje ruppe gli occhiali!

Una volta arrivata a casa ha poi cercato di capire cosa volesse dire quel messaggio, cosa le fosse successo e cosa stava succedendo nella sua vita. Così facendo andò alla ricerca di se stessa seguendo convegni, leggendo libri, partecipando a corsi di formazione e facendo anche un viaggio spirituale in India.

Da qui Lorena iniziò finalmente a vedere il mondo con occhi diversi manifestando anche la voglia irrefrenabile di condividere con gli altri la sua salvezza.

Per questo creò insieme alla figlia Greta e alla nipote Monica l’Associazione in Evoluzione perché ognuno, chi prima e chi dopo, ha un cambiamento.

Il 6 marzo 2015 Lorena organizza il primo incontro, nel quale parteciparono molte amiche, tutte con la voglia di proporsi, di raccontarsi e di ascoltare.

Auguriamo a tutti coloro che vogliono condividere con noi le proprie esperienze, di partecipare ai nostri incontri sia per star meglio con se stessi che per poter aiutare l’Associazione a crescere, perché abbiamo sempre qualcosa da imparare

 

LA NOSTRA FILOSOFIA

“C’è un tempo per piantare e un tempo per raccogliere, un tempo per vivere e un tempo per morire. In ogni fede, in ogni cultura, in ogni specie la vita è un ciclo: sboccia, appassisce, muore e nutre una nuova vita. Non siamo divisi dalla natura noi siamo la natura.”

chi_siamo